Telefono +39 0422 545391

Tec 60 CCR Diver


Tec 60 CCRIl “Tec 60 CCR Diver” è un programma intermedio per subacquei tecnici Closed Circuit Rebreather (CCR), nel quale apprenderai l’uso dell’attrezzatura per il supporto vitale e di un diluente dell’aria per completare immersioni che esulano da quelle ricreative.

Imparerai a pianificare e fare immersioni, usando trimix/heliox (minimo 16% di ossigeno) come diluente di un CCR di Tipo T, sino ad un massimo di 60 metri/200 piedi, e a completarne le varie soste di decompressione portando con te un gas di “bailout” adeguato all’immersione.

Il Tec 60 CCR Diver è il secondo livello dell’addestramento indirizzato all’immersione tecnica con CCR di Tipo T, che includono una gamma di CCR elettronici (eCCR) e CCR manuali (mCCR). Il Tec 60 CCR sviluppa la comprensione e le abilità necessarie a diagnosticare problemi al supporto vitale mentre si usa trimix/heliox per completare un’immersione tecnica con le sue tappe decompressive obbligatorie.

Prerequisiti:

  • Tec 40 CCR Diver o altra certificazione qualificante:
  • Prova della registrazione di 150 immersioni, delle quali almeno 25 – con 50 ore di esperienza – con il CCR di Tipo T usato nel corso e con un sistema di bailout fuoribordo che segua i principi del Tec 40 CCR Diver. Almeno 10 di queste immersioni devono essere state fatte oltre i 30 metri/100 piedi.
  • avere almeno 18 anni.

Programma Tec 60 CCR Qualifier


A causa delle differenze fra i CCR, i subacquei devono qualificarsi per ciascun CCR: tuttavia, se desideri passare ad un altro CCR di Tipo T, una volta qualificato dovrai completare solo un programma Tec CCR Qualifier, che tratta le abilità e le conoscenze teoriche specifiche all’unità di cui vuoi apprendere l’uso.

 

MAILING LIST

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle uscite Subacquee e sugli eventi da noi organizzati.

CONTATTI

Via Noalese, 9
31100 TREVISO
Tel.: +39 0422 545391
info@nauticatreviso.com

 

SCRIVICI