Telefono +39 0422 545391

Discover Rebreather

Vuoi provare un’attrezzatura subacquea rivoluzionaria e scoprire la tecnologia rebreather? Il programma Discover Rebreather è quel che fa per te per provare un rebreather ricreativo o un rebreather tecnico a circuito chiuso (Closed Circuit Rebreather -CCR) in condizioni controllate.

Il programma è aperto ai subacquei certificati, con almeno 18 anni, che abbiano registrato almeno 15 immersioni.

Durante il programma apprenderai:

  • le differenze fra i rebreather e l’autorespiratore a circuito aperto;
  • quali sono i due tipi base di rebreather;
  • come funzionano i rebreather.

Ovviamente, entrerai anche in acqua per un’immersione con rebreather. Il tuo PADI Rebreather Instructor o Tec CCR Instructor ti mostrerà i nuovi segnali manuali specifici all’immersione con rebreather, ed apprenderai cosa ti sta dicendo l’unità attraverso il suo microfono, il visore a sovraimpressione (HUD) e gli allarmi acustici. Scoprirai anche le differenze nel controllo dell’assetto durante la discesa, la risalita e l’hovering con un rebreather, a regolarne il boccaglio e a passare al circuito aperto: farai tutto ciò nelle acque calme e limpide di una piscina, oppure in acque delimitate, in modo da poter scoprire le nuove sfide ed i vantaggi dell’immersione con rebreather.

Il programma Discover Rebreather è l’opportunità ideale per apprendere questa tecnologia emergente: per scoprire come potrai immergerti in futuro, mettiti in contatto col tuo Dive Center o Resort PADI locale.

MAILING LIST

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle uscite Subacquee e sugli eventi da noi organizzati.

CONTATTI

Via Noalese, 9
31100 TREVISO
Tel.: +39 0422 545391
info@nauticatreviso.com

 

SCRIVICI