EFR Instructor
![]() |
Il Corso Emergency First Response InstructorIl BLS ed il Primo Soccorso sono abilità molto importanti e sempre più richieste. Come Emergency First Response Instructor, puoi insegnarle a chiunque. L’aspetto divertenteInsegnare il BLS ed il Primo Soccorso ad altri, in modo che siano pronti per un’emergenza. |
Ottieni credito scolastico
Potresti essere in grado di ottenere credito scolastico per il Corso Emergency First Response Instructor.
Che cosa impari
Apprendi come strutturare l’apprendimento, i requisiti dell’addestramento “basato sulle esecuzioni” ed il tuo ruolo di Istruttore nell’ambiente didattico necessario all’insegnamento della RCP e del primo soccorso.
Impari anche come motivare gli studenti, a valutarne le conoscenze, a presentare con efficacia gli argomenti del corso, a diventare bravo nello sviluppare le loro capacità pratiche e come poter presentare efficaci scenari per la pratica basati sulle esperienze di apprendimento.
Che cosa puoi insegnare
Impari come condurre i corsi Emergency First Response Primary Care (CPR) e Emergency First Response Secondary Care (first aid).
Apprendi anche come insegnare le abilità raccomandate “Uso di un Defibrillatore Automatizzato Esterno (DAE-AED)” ed “Uso di ossigeno per emergenze”.
In una sola occhiata, confronta ciò che puoi insegnare quando prosegui nel tuo addestramento professionale.
I materiali didattici che ti servono
L’EFR Instructor Start-up kit (prodotto no. 60215) include il completo set di materiali didattici per insegnare i corsi EFR. Questa confezione speciale include:
- I manuali per lo studente Primary Secondary Care, Care for Children e CPR/AED
- I DVD per lo studente Primary Secondary Care, Care for Children e CPR/AED
- Le guide Istruttore del Primary Secondary Care, Care for Children e CPR/AED
- Gli esami dello studente Primary/Secondary Care e Care for Children
- Un kit per le fasciature
- La tabella Care-at-a-Glance
- Un kit per il marketing
- La borsa EFR in tessuto rosso §
Prerequisiti
Devi
- Aver completato con successo il primary care (CPR) ed il secondary care (First Aid) come Emergency First Responder o possedere una certificazione equivalente, emessa da altra organizzazione entro i 24 mesi precedenti
- Avere almeno 18 anni